Manutenzione rete elettrica Enel, iniziati i lavori di taglio delle piante – Interventi mirati ad evitare le interruzioni di energia dovuti agli arbusti troppo rigogliosi

ARCE – Manutenzione rete elettrica Enel sui terreni del bosco comunale.
Sono iniziati in questi giorni i lavori di taglio e de ramificazione delle piante lungo la linea dell’energia elettrica che attraversa il territorio comunale.
L’impresa Alfa Servizi, incaricata per la zona Enel di Frosinone, ha reso noto nei giorni scorsi dell’avvio dei lavori di ripristino dei sentieri alfine di mettere in sicurezza i conduttori ed evitare interruzioni di energia elettrica. L’inizio dei lavori è previsto in questi giorni e dureranno fino al prossimo 7 febbraio 2011.
«Si avvisano di tali interventi – si legge nella nota dell’impresa – i proprietari dei terreni sottostanti la linea elettrica in argomento. Inoltre si precisa che il legname residuo rimarrà sugli stessi terreni a disposizione dei proprietari, mentre il frascume verrà accatastato lungo i margini della cessa, così come previsto dalle prescrizioni tecniche forestali e contrattuali».
Ulteriori chiarimenti possono comunque essere richiesti dagli interessati al numero di telefono 0742/91100 durante il normale orario d’ufficio.

44
Da: ; ---- Autore: