Marcello Marzilli aderisce al Pdl – Soddisfatto il presidente della Provincia Iannarilli

ARCE – Marcello Marzilli ha aderito al Pdl.
La notizia era già nell’aria. L’ufficializzazione però è avvenuta domenica 14 marzo, nel corso di una affollata riunione tenutasi presso la sede del Comitato elettorale di Arce del candidato alla carica di Consigliere Regionale Adriano Roma.
A salutare l’ingresso nel Popolo della Libertà del Consigliere comunale Marcello Marzilli  è stato addirittura il Presidente dell’ Amministrazione provinciale, Onorevole Antonello Iannarilli che ha avuto parole di stima per l’impegno politico e amministrativo di Marcello Marzilli.
Fortissime le parole di Marcello Marzilli che ha dato dimostrazione di una grande abilità oratoria riuscendo a catturare l’attenzione del tantissime persone presenti. 
«Ringrazio  Marcello – ha detto Iannarilli – per le belle parole che ha voluto pronunciare. E’ una persona generosa, che mi è amica, e che certamente contribuirà al cammino del Pdl».
Nel corso dell’incontro Marcello Marzilli ha anche dichiarato che in questa campagna elettorale sosterrà la candidatura di Adriano Roma spiegandone i motivi.
«E’ prima di tutto un amico – ha detto Marzilli –  poi è una persona concreta e corretta che unisce alla chiarezza del suo progetto politico  delle doti umane che lo rendono capace di incarnare le aspirazioni della gente della nostra terra. Votare per Adriano  è come votare un po’ per  ognuno di noi. Io -  ha concluso Marcello Marzilli ,  facendo riferimento al “Dialogo sopra i due massimi sistemi del Mondo” di Galileo Galilei – tra il sistema aristotelico che rappresenta il vecchio , scelgo quello rivoluzionario copernicano e quindi  la politica del  fare di Adriano Roma e la freschezza del suo progetto».
Roma ha avuto parole di affetto per Marcello Marzilli e per la sua famiglia, lo ha ringraziato ed  ha accolto la sua proposta di razionalizzare la spesa sanitaria e incrementare l’assistenza domiciliare integrata con i risparmi di una gestione più oculata della Sanità.
Alla buona riuscita dell’incontro con Adriano Roma ha contribuito l’impegno dell’attivissimo Rocco Gemma che ha curato  ogni dettaglio della serata.

60
Da: ; ---- Autore: