Marcello Marzilli eletto all’Anci – Parteciperà alla prossima assemblea

ARCE – Ancora un consigliere comunale arcese ai vertici dell’Anci. L’ex assessore alle Politiche Sociali Marcello Marzilli è  stato nominato membro della assemblea  consulta Nazionale Piccoli Comuni Anci, formata da tredici Consiglieri del Lazio. L’ufficializzazione del prestigioso incarico è arrivata nei giorni scorsi con la convocazione a partecipare alla prima assemblea che si terrà a Roma il 22 giugno.
«Ho appreso la notizia della elezione con grande sorpresa – ha commentato Marcello Marzilli – e accetto l’incarico con spirito di servizio. Ho lavorato sempre e sinceramente nell’interesse del mio Comune e ora, se si ritiene che io possa portare un contributo di idee e di esperienze in seno ad una Assemblea nazionale come la Consulta dei piccoli Comuni Anci, non posso che essere felice per Arce».
Tra i primi compiti dell’assemblea nazionale, composta da 300 amministratori provenienti da tutta Italia ed eletti su base regionale, ci saranno i temi legati alla valutazione dell’impatto della manovra finanziaria recentemente varata, la nuova Carta delle Autonomie e le iniziativa legislative in favore del federalismo fiscale.

53
Da: ; ---- Autore: