Mario Abbruzzese, un successo annunciato – Lucio Simonelli e Gianfranco Germani soddisfatti

ARCE – Grande soddisfazione per il successo di Mario Abbruzzese ad Arce.
Lucio Simonelli e Gianfranco Germani, vicesindaco e presidente del Consiglio comunale di Arce, con una nota esprimono la loro soddisfazione.
«Il risultato conseguito da Mario Abbruzzese ad Arce – scrivono nella nota – ci gratifica e ci riempie di gioia.
Le 412 preferenze ricevute dal candidato del PDL sono tante considerando anche la disparità di forze in campo a sostegno di altri candidati.
La vittoria di Renata Polverini e di Mario Abbruzzese rappresenta una svolta positiva per la nostra Regione e sicuramente il nostro territorio otterrà molteplici vantaggi da questo che è stato un trionfo.
Con la presenza di Abbruzzese in Consiglio Regionale ci sarà una reale opportunità per la nostra Provincia e la sua azione politica porterà sicuro giovamento e concrete possibilità per il futuro della nostra terra.
Un ringraziamento va fatto a tutti quei sostenitori che, come noi,  hanno creduto da sempre nelle qualità dell’uomo e del politico Mario Abbruzzese e anche a tutti gli altri candidati del PDL che hanno permesso la riconquista della Regione Lazio.
Ora – concludono – auspichiamo un ruolo importante per il nostro Consigliere eletto con cosi esteso suffragio e siamo sicuri che la nostra Amministrazione Comunale potrà senz’altro godere della attenzione della sua efficace azione politica».

74
Da: ; ---- Autore: