Mario Quaglieri il numero 1 vincente – Gli è stata affidata la preparazione dei giovani portieri della SS Lazio nelle categorie nazionali per il terzo anno consecutivo

ARCE – Ancora un incarico di grande prestigio che il Presidente Claudio Lotito ed il massimo responsabile del settore giovanile biancoceleste  Gen. Giulio Coletta hanno voluto affidare al giovane preparatore dei portieri, appena 32enne, Mario Quaglieri.

Una riconferma piena che premia il lavoro, la serietà e la professionalità del Mister Quaglieri che da anni sperimenta nuove metodologie di formazione tecnica apprezzate anche a livello internazionale.

Quaglieri era stato contattato da diversi club di grande prestigio ma ha confermato la grande passione ed il grande orgoglio di voler lavorare per la società di cui e’ anche da sempre anche forte sostenitore.

Si ricorda che e’ il primo della provincia di Frosinone ad aver vestito da tecnico preparatore dei portieri nella società Biancoceleste.

Grato al suo presidente ed al Responsabile del settore giovanile Gen. Giulio Coletta, il mister Quaglieri si è mostrato molto entusiasta del nuovo progetto sportivo della nuova stagione.

In fase di lancio due sue  pubblicazioni che riguarderanno la formazione tecnica del giovane calciatore ed una proposta di miglioramento del gesto tecnico della presa nel portiere.

Sicuramente, visto il legame, con la sua terra di origine, non farà mancare uno dei suo eventi a cui tiene molto, “La Giornata del portiere”, giunta alla settima edizione, nella quale, nell’ultima  portò proprio come testimonial il grande numero uno della SS Lazio Federico Marchetti.

Un in bocca al lupo dalla nostra redazione all’amico Mario.

252
Da: ; ---- Autore: