Murata Street Sound, parte l’ottava edizione – Alle 11, presso il palazzo della Provincia di Frosinone la conferenza stampa

ARCE – Il Murata Street Sound si presenta.
Si terrà stamattina alle undici, presso il palazzo della Provincia di Frosinone, la conferenza stampa di presentazione della kermesse musicale prevista ad Arce dal diciassette al ventitre agosto.
Cresce l’attesa per l’ottava edizione del festival che ha mostrato in questi ultimi anni di essere notevolmente cresciuto tanto da risultare come uno dei maggiori eventi della Ciociaria e sicuramente tra i più prestigiosi del centro Italia. A fare la differenza, ancora una volta, è il cast composto da artisti di assoluto rilievo. Il concerto inaugurale degli Almamegretta con la partecipazione straordinaria di Raiz, voce storica del gruppo napoletano, è un appuntamento (solo due date previste in Italia, la prima ad Arce il diciassette e la seconda a Catania il ventitré) al quale gli appassionati della band non possono mancare. Sabato ventuno, invece, il palco della manifestazione ospiterà una degli artisti più apprezzati del pop e rhythm and blues italiano: Neffa. Il rapper, cantautore e cantante, presenterà la sua ultima fatica discografica “Sognando contromano”, oltre ai diversi singoli del suo repertorio di grande successo. Le novità della manifestazione annunciate sono molte. A cominciare dalla nuova e più consona location, in località Valle, nei pressi degli impianti sportivi. Nel corso della conferenza stampa, alla quale è prevista la partecipazione del presidente della Provincia Antonello Iannarilli, del sindaco di Arce Roberto Simonelli, dell’assessore provinciale al turismo Massimo Ruspandini e dell’assessore alla cultura del comune di Arce Brigida Fraioli, verranno presentati tutti gli artisti in programma, le modalità di svolgimento del festival, le nuove aree espositive e di svago previste all’interno del “murata village” e le iniziative di carattere sociale collegate all’iniziativa.
 

34
Da: ; ---- Autore: