Nuovi talenti sotto le stelle aspettando lo ‘Stincone’ – Stasera in piazza Sant’Antonio

ARCE – Nuovi talenti pronti a sognare le… stelle!
Questa sera, nella splendida cornice di piazza S. Antonio, si terrà la seconda edizione di “…Sognando le stelle” spettacolo per nuovi talenti promosso dall’associazione culturale S. Agostino con il patrocinio del consiglio regionale del Lazio, l’assessorato al turismo della Provincia di Frosinone e i comuni di Arce e Rocca d’Arce.
A condurre la kermesse due presentatori d’eccezione quali la show girl Francesca Speranza (fotomodella impegnata nel cinema con Gigi Proietti) e Alessandro Demcenko (giovane attore che ha recitato nella serie tv di successo Don Matteo). Durante la serata è prevista anche una sfilata di moda delle nuove collezioni 2010/2011 per bambini. Domani, invece, l’appuntamento si trasformerà per la settima “Disfida dello Stincone”.
Giochi popolari a squadre che si contenderanno il prestigioso trofeo offerto dall’amministrazione comunale di Arce. Le squadre partecipanti, salvo variazioni delle ultime ore, sono: Colfelice, Rocca d’Arce, Campostefano e Tramonti. Quest’ultima detentrice del titolo di campione per l’edizione 2009.
«Intendiamo invitare – ha dichiarato uno degli organizzatori – tutti i cittadini a partecipare a questa due giorni ricca di appuntamenti. In particolare, quest’anno, l’associazione ha puntato molto sullo spettacolo per nuovi talenti con la presenza di artisti e presentatori di comprovata bravura e prestigio. E’ doveroso ringraziare quanti hanno consentito la realizzazione di questo evento, a cominciare dagli enti patrocinatori per arrivare agli sponsor, ai giovani artisti, ai partecipanti delle squadre fino al pubblico che vorrà sostenerci con la sua presenza».

62
Da: ; ---- Autore: