Nuovo corso di Micologia – Terzo seminario organizzato dall’associazione ‘La Rupe’. Verrà rilasciato un attestato utile per il rilascio del tesserino

ROCCA D’ARCE – Dopo il successo delle prime due edizioni l’associazione culturale “La Rupe sta organizzando una nuova edizione del corso di Micologia.
Il corso si svilupperà su diverse tematiche quali Biologia ed ecologia dei funghi, legislazione in materia di ricerca, raccolta e commercializzazione, intossicazione fungine, descrizione dei generi e delle specie fungine e altro ancora. Il tutto in sei lezioni condotte da un Micologo e da un Biologo a partire dai primi giorni di novembre.
La frequenza del corso, le cui lezioni si svolgeranno presso la sede dell’associazione in località Santa Lucia, dà diritto all’attestato e per il rilascio del tesserino si dovrà fare istanza all’Amministrazione provinciale con moduli che se richiesti saranno forniti dall’associazione.
«Riteniamo di fare cosa gradita all’intero territorio – fanno sapere dall’Associazione “La Rupe” – fornendo una buona opportunità formativa sulla micologia».
44
Da: ; ---- Autore: