Ottime cure al Gemelli – I ringraziamenti

ROCCA D’ARCE – Da Rocca d’Arce una bella storia a lieto fine di buona sanità. Un residente del posto ha da poco subìto un intervento chirurgico testimoniando un atto di grande professionalità e cura medico scientifica.
«Ho assistito sulla mia pelle – racconta l’uomo – ad un gesto di grande umanità, unita a grande professionalità e serietà da parte della dottoressa Arianna Giorgi».
Si tratta di una professionalità eccellente specialista in Otorinolaringoiatra che ha operato il pensionato rocchigiano ad un orecchio presso il suo studio romano. La dottoressa, infatti, esercita presso l’Ospedale Gemelli di Roma e presso altri studi in Arce, Roccasecca e Roma.
«Il trattamento che ho ricevuto – prosegue la testimonianza – è stato di eccellente professionalità e di grande umanità. Intendo, dunque, ringraziare la dottoressa per la passione, la cura e il rispetto che ha riservato nei miei confronti».
Un atto di grande sanità dunque che si afferma tra le tante notizie di tagli, sprechi e mala sanità che troppo spesso si registrano.

39
Da: ; ---- Autore: