Palio S.Eleuterio, un vero successo – Ecco i numeri dei biglietti vincenti

ARCE – Successo per il palio di S.Eleuterio e per la lotteria.
Anche quest’anno, il Palio di S.Eleuterio ha lasciato un positivo ricordo a tutti gli spettatori intervenuti e l’associazione Sant Lauterie può ritenersi soddisfatta del lavoro. Gli spettacoli medievali presentati con la presenza delle botteghe di arti e mestieri e degli sbandieratori di Cori, i nuovi giochi del Palio e stand gastronomici con pietanze gustose, hanno mostrato un continuo sviluppo e studio della manifestazione da parte degli organizzatori, i quali già ora stanno pensando a come migliorarsi per la prossima edizione, perfezionando in qualche occasione alcuni aspetti del Palio.
Grande successo, a corollario dell’impegno economico che grava su un evento di tal tipo, ha avuto la Lotteria legata al Palio di S. Eleuterio, molti sono stati i biglietti venduti, a dimostrazione di una scelta dei premi che ha incoraggiato la vendita. Il 14 agosto c’è stata l’estrazione dei premi che è venuta con l’abbinamento della lotteria al lotto nazionale sulle ruote di Roma e di Napoli.
Ecco i biglietti vincenti: primo premio – 200 biglietti gratta e vinci da 5.00 euro ciascuno, aggiudicato al biglietto serie 21 numero 25; secondo premio – 100 biglietti gratta e vinci da 5.00 ciascuno, al biglietto serie 39 numero 27; terzo premio con 50 biglietti gratta e vinci da 5.00 euro ciascuno, al biglietto serie 26 numero 83. L’elenco dei premi della lotteria sarà affitto nelle bacheche del comune di Arce e sul sito dell’associazione www.associazionesantlauterie.it. I premi dovranno essere ritirati non oltre trenta giorni dalla data di estrazione. I vincitori dovranno esibire per l’acquisizione del premio, il biglietto vincente.
Per info : contattare il 347.9905482 – 339.4558812 – 340.7358674.

94
Da: ; ---- Autore: