Promozione confermata per l’Us Arce con l’orgoglio dell’Amministrazione – Dopo sofferti “Play out” della squadra con il Pontinia

ARCE – L’unione Sportiva Arce conquista la permanenza nel campionato di “promozione” soddisfazione da parte dell’Amministrazione Comunale.
“Play out” sofferti quelli che hanno visto protagoniste, in due gare di andata e ritorno, le squadre di Arce e Pontinia. Alla fine i gialloblù, guidati dal presidente Alessandro Marrocco, hanno strappato a pieno titolo sul campo la permanenza nella serie superiore a lungo inseguita.
«La nostra squadra – si legge in un comunicato congiunto del sindaco Simonelli e dell’assessore allo Sport, Roberto Patriarca – è riuscita a rimanere nel campionato di “Promozione” è sicuramente motivo di orgoglio e vanto per il nostro comune. Siamo felici – si legge ancora nella nota – per i giocatori a cui vanno i nostri complimenti, il loro impegno è stato determinante in questa stagione calcistica. A tutta la società sportiva, al suo presidente Alessandro Marrocco, esprimiamo le più vive congratulazioni per il risultato raggiunto. L’amministrazione comunale, come sempre, hanno concluso – è pronta a collaborare per tenere alto il nome del paese anche in ambito calcistico».

41
Da: ; ---- Autore: