Promozione della musica, fondi alla banda cittadina grazie all’onorevole Pallone – Al complesso bandistico ‘Città di Arce’

ARCE – Undicimila euro al complesso bandistico, grazie all’onorevole Alfredo Pallone.
E’ stata ufficializzata in questi giorni la notizia dell’importante finanziamento ottenuto dalla Banda “Città di Arce” per un progetto di promozione musicale presentato alla Regione Lazio.
A darne notizia è l’ex assessore Rocco Simone che ha seguito l’iniziativa dell’associazione musicale arcese. «Desidero ringraziare – ha detto il presidente Antonio Fraioli – per il fattivo interessamento l’ex assessore Rocco Simone e l’euro parlamentare Alfredo Pallone. Entrambi si sono sempre mostrati sensibili e attenti alla nostra realtà bandistica adoperandosi, per quanto possibile, a promuovere anche questa importante ed antica realtà musicale nelle nuove generazioni. La somma ricevuta – ha aggiunto Fraioli – ci permetterà di sostenere in modo particolare lo studio e la conoscenza della musica anche sottoforma di scambi interculturali. Dopo il festival internazionale tenutosi in Austria, infatti, contiamo di partecipare ad una nuova iniziativa che si dovrebbe tenere questa volta in Francia, a Parigi».
 

101
Da: ; ---- Autore: