Promozione turistica – Un lavoro di squadra

ARCE – L’assessore Fraioli lancia l’“Operazione Cultura”.
Si terrà questo pomeriggio, alle 18 presso la sala consiliare, una riunione con le associazioni culturali, i comitati per i festeggiamenti e le persone che in paese si occupano dello specifico settore.
L’intento è quello di fare il punto della situazione nel campo della promozione turistica e culturale, attivando tutti quei canali che permetteranno di far ripartire in modo organizzato e sinergico le iniziative del paese.
«Abbiamo convocato – ha detto l’assessore alla Cultura, Brigida Fraioli – tutte le associazioni del territorio a partecipare a questo incontro. Il mio intento e quello dell’amministrazione comunale sarebbe quello di organizzare una squadra di lavoro, cercando anche di creare la massima partecipazione per tutto ciò che riguarda l’organizzazione degli eventi. Nel contempo – ha aggiunto Fraioli – vorremmo lanciare una sorta di operazione trasparenza per quel che concerne il settore culturale e turistico, sia per l’accesso ai finanziamenti pubblici e sia per il coordinamento d3elle iniziative già consolidate».
 

57
Da: ; ---- Autore: