Regionali, fioccano consensi per la sindacalista Polverini – Le condivisioni del Movimento

ARCE – Fioccano attestati di sostegno per la candidatura a Governatore della Regione Lazio di Renata Polverini.

«Il movimento “Arce nel Cuore” – Patto per il Futuro” sosterrà Renata Polverini nella corsa alla Presidenza della Regione Lazio».

«Il programma elettorale su cui Renata Polverini vuole puntare – ha spiegato Marzilli – è, in larga parte, alla base del progetto politico-amministrativo di “Arce nel Cuore – Patto per il Futuro” da me fondato nella primavera del 2008. Tra le sfide che condividiamo c’è quella che pone la famiglia al centro. Anche noi pensiamo che la famiglia sia la cellula vitale della nostra società e che vada valorizzata e protetta. Sapere, dunque, che uno dei cavalli di battaglia della Polverini sarà il tema del quoziente familiare e che per questo sosterrà una riforma che tuteli i nuclei familiari, facendo pagare meno tasse e mono tariffe alle famiglie monoreddito, a quelle numerose e a quelle in difficoltà, rende per noi irrinunciabile il nostro impegno al suo fianco. Famiglia – ha continuato Marcello Marzilli – vuol dire giovani, anziani, malati, donne, lavoratori. Ebbene proprio questi sono i temi della battaglia del Movimento “Arce nel Cuore – Patto per il Futuro” -. Di qui la scelta di far convergere i nostri consensi sulla candidatura di Renata Polverini».

Condivisione per il tema della famiglia, dunque. Ma partecipazione anche per gli altri temi.

«Anche sugli altri temi dell’agenda programmatica di Renata Polverini il movimento si riconosce – ha concluso Marcello Marzilli – noi vogliamo una sanità migliore e che si creino condizioni capaci di garantire lavoro e dignità par tutti. Per questo scendiamo in campo al fianco di Renata Polverini, candidata alla Presidenza della Regione Lazio».

48
Da: ; ---- Autore: