Riconferma nel collegio dei revisori – Mentre Marzilli ‘divorzia’ da Germani

ARCE – Ma la seduta del consiglio di lunedì, ha sancito altri due importanti avvenimenti.
Il primo, quello strettamente riguardante l’ordine del giorno, è la nomina di Catia Germani a revisore dei conti. Mentre il secondo è l’uscita dell’ex assessore Marcello Marzilli dal gruppo di Luigi Germani.
Per il revisore, si tratta di una riconferma. La dottoressa Germani, infatti, ha già ricoperto questo ruolo negli ultimi tre anni essendo stata nominata nella scorsa amministrazione Corsetti. Sul suo nome, però, la maggioranza si sarebbe divisa, e tra i contrari ci sarebbe anche l’assessore al bilancio e capogruppo Marco Marzilli. L’unica scheda bianca uscita dalla votazione, secondo Radio Fante, sarebbe proprio la sua.
L’uscita di Marcello Marzilli da Insieme per Arce Democratica, invece, sarebbe maturata proprio durante l’ultimo consiglio. Alla base della decisione, probabilmente, una diversa visione del ruolo dell’opposizione. Tanto è bastato, comunque, per consentire al sindaco Simonelli di affermare: «Mentre noi discutiamo e ne usciamo rafforzati, altri si dividono logorandosi!»
 

78
Da: ; ---- Autore: