‘Ripeto da anni le mie verità’ – Guglielmo Mollicone torna in tv

 

ARCE – «Spero che lei possa presto dimostrare che in tutti questi anni non ha parlato invano e che torni qui a raccontarci la verità ufficiale sulla morte di sua figlia».
Così Paola Perego, conduttrice del programma di Rai Uno “Se… A casa di Paola” ha salutato Guglielmo Mollicone, ospite in studio insieme alla giornalista Angela Nicoletti, autrice di un volume sull’omicidio di Serena.
Una storia raccontata in tantissime occasioni quella che ieri ha ripercorso papà Guglielmo, a dieci anni dalla morte della figlia, studentessa diciottenne trovata cadavere nel bosco di Fonte Cupa. Lui, maestro elementare, dice di aver sempre saputo che e come: Serena voleva aiutare qualcuno ad uscire dal tunnel della droga ed è stata uccisa. La giornalista, invece, ha raccontato di messaggi via Facebook che le arrivano da un contatto, una persona che ha condotto studi sull’assassinio di Serena Mollicone e che ha sviluppato una sua verità sulla morte della giovane.
Un caso ancora aperto ma con continue testimonianze e con l’attenzione dei media «che – dice Guglielmo – non hanno dimenticato mia figlia».
 

 

60
Da: ; ---- Autore: