Scontro rocambolesco: due feriti – In ospedale entrambi i conducenti. Sul posto 118, Vigili del fuoco e Polizia locale

ARCE – Rocambolesco incidente al bivio del cimitero: due feriti.
Ieri mattina, intorno alle 8, all’incrocio tra le strade regionali Valle del Liri e Casilina, una Fiat Grande Punto di colore grigio ha violentemente travolto un’altra Fiat Punto di colore verde.
Entrambi gli autisti dei due veicoli sono rimasti feriti, anche se in maniera non grave, e sono stati soccorsi da due ambulanze del servizio regionale 118 e trasportati al primo soccorso di Ceprano.
Da una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, la Punto verde, proveniente da Ceprano, stava per immettersi sulla regionale 82 per poi confluire nella circonvallazione Castello, quando sarebbe sopraggiunta la Grande Punto, proveniente da Fontana Liri, che, invece, procedeva in direzione Cassino.
L’impatto è stato molto violento ed entrambi i veicoli hanno ruotato su loro stessi per alcuni metri, fermando la corsa sulla piccola aiuola spartitraffico. Probabilmente, alla base,  delle cause dell’incidente, la velocità, la distrazione e il manto stradale ghiacciato. Sul posto sono intervenuti, per i rilievi di rito e per la viabilità, gli agenti della Polizia Locale, con il comandante Giampiero Marzilli, la squadra dei Vigili del Fuoco di Arce e il pronto intervento per la bonifica delle strade Fabrizi.
 

Foto di Vincenzo Polselli

55
Da: ; ---- Autore: