Sei giorni a sostegno dell’Emilia – Culmine dell’evento la maratona musicale del 15 giugno

ARCE – Una sei giorni a sostegno dell’Emilia.
Avrà inizio il 10 giugno prossimo la settimana organizzata dal comitato “Pro Terremotati” costituita nei giorni scorsi al fine di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto nei giorni scorsi in Emilia.
Si parte, come detto, il 10 giugno con l’esibizione della Banda musicale “Città di Arce” in occasione del Corpus Domini e contestualmente sarà organizzata una pesca di beneficenza in piazza Umberto I.
Nelle giornate successive il Comitato provvederà a dislocare negli esercizi commerciali e nei locali del territorio comunale dei bussolotti in cui lasciare donazioni.
La sei giorni benefica avrà il suo culmine venerdì 15 giugno con un grande concerto che si terrà in piazza Umberto I. L’inizio dell’evento è previsto intorno alla 18 per proseguire fino a tarda notte con l’esibizione di numerosi gruppi di vario genere musicale e sarà allestito uno stand gastronomico i cui proventi saranno totalmente devoluti alle popolazioni terremotate. La maratona musicale è organizzata dai gruppi presenti sul territorio in collaborazione con le associazioni di Arce, la parrocchia SS. Pietro e Paolo e il sostegno dell’Amministrazione comunale.

 

48
Da: ; ---- Autore: