S’inaugura oggi il giardino dedicato a Serena – Alle 18

ARCE – Si terranno questo pomeriggio alle 18 le manifestazioni collegate all’intitolazione della villa comunale di corso Umberto I a Serena Mollicone.
L’assessore alla cultura Brigida Fraioli ha reso noto la scaletta della manifestazione denominata “Il Giardino di Serena”.
Alle 18, l’appuntamento è in piazza Umberto I per la formazione del corteo che giungerà nel largario della villa per la cerimonia d’intitolazione, alla presenza delle autorità civili, religiose e militari del paese. Quindi la banda musicale Città di Arce, diretta dal maestro Roberto Iannetta, eseguirà un momento dedicato alla memoria della giovane studentessa che nel complesso cittadino suonava il clarino. Alle 19 si esibiranno i complessi arcesi “Faunalia” e i “Roots, reggae, DuB session by: candilosk – ganjah – dawidh!!!”, mentre alle ore 21 è atteso il concerto degli “Mbl per Serena Mollicone” con Benedetto Vecchio e le loro armonie natalizie. Presenzieranno la cerimonia anche i familiari di Serena con l’intervento di papà Guglielmo.
La manifestazione si avvale del supporto tecnico gratuito dell’associazione culturale Arcenews.it, della collaborazione dell’associazione Nuovi segnali e della Banda Cittadina coordinata dal ragionier Antonio Fraioli.

46
Da: ; ---- Autore: