Stasera l’incontro per l’anno pastorale – Nell’ambito della missione diocesana

Nell’ambito della missione di evangelizzazione promossa dal vescovo della diocesi di Sora, Aquino e Pontecorvo, monsignor Gerardo Antonazzo, in occasione dell’inaugurazione dell’anno pastorale si tiene questa sera alle ore 21 nella chiesa parrocchiale “Santa Maria Assunta e San Bernardo” un incontro con due prossimi sacerdoti del seminario regionale di Anagni.
Intanto, ieri sera si è conclusa la tre giorni di lettura e spiegazione di alcuni passi del Vangelo ad opera di Tommaso Giorgio, Roberto Giannitelli, Anna Paliotta, Rita Caucci e Teresa Carmosimo che hanno ricevuto direttamente dal vescovo il mandato di annunciare il Vangelo non solo con le parole ma con la loro testimonianza di vita.
Si è trattato di tre interessanti serate dall’alto valore religioso, spirituale e di comunione fraterna alla quale hanno partecipato numerosi fedeli rocchigiani.
«E’ una occasione per risvegliare in noi il senso della fede e dell’amore – ha detto il parroco, don Antonio Sacchetti -. La parola e il messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo deve riempire le nostre giornate, seguendone l’esempio affinché, attraverso il Vangelo, possiamo sentirci rinnovati nell’atteggiamento di Cristiano».

33
Da: ; ---- Autore: