Sulla strada Casilina come all’autoscontro – Continua la serie di incidenti sulla strada regionale Casilina

ARCE – Continua la serie di incidenti sulla strada regionale Casilina.
Ieri mattina, intorno alle 8, ancora uno scontro sull’importante arteria, nei pressi del chilometro 112, a poche decine di metri da dove, appena una settimana fa, si era verificato l’ennesimo sinistro.
Incidenti, fortunatamente, di lieve entità che comunque evidenziano una crescente pericolosità della strada e soprattutto la necessità di mettersi alla guida con la massima attenzione e prudenza.
Il tamponamento di ieri, che ha coinvolto due veicoli provenienti da Ceprano, è stato probabilmente causato dalla disattenzione. Una Ford Fiesta di colore grigio, infatti, è stata tamponata violentemente da una Fiat Musa guidata da una signora di nazionalità rumena, mentre svoltava in una stradina comunale che porta in località Valle. Nessuno dei conducenti coinvolti avrebbe riportato ferite. Mentre per rimuovere i veicoli dal luogo dell’incidente è stato necessario l’ausilio di un carro attrezzi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale con il comandante Giampiero Marzilli, assicurando la ripresa della normale circolazione, a quell’ora particolarmente sostenuta per l’ingresso dei ragazzi nelle scuole.

37
Da: ; ---- Autore: