Tacconi in tour per la Ciociaria loda le bellezze rocchigiane – Il campione della Juve ospite dei fratelli Mario e Antonello Quaglieri

ROCCA D’ARCE – Stefano Tacconi, il pluricampione della Juventus e della nazionale, è stato ospite nei giorni scorsi dei fratelli Mario e Antonello Quaglieri.
Ospite d’onore alla giornata del portiere 5, organizzata a Ceprano da Mario Quaglieri, Tacconi ha trascorso tre giorni in Ciociaria e per l’occasione Antonello, consigliere di minoranza a rocca d’Arce, lo ha accompagnato in un tour per le vie del paese. Le tappe più significative, che hanno affascinato il campione bianconero, sono state lo splendido panorama apprezzabile da piazza Federico Lancia, il centro storico ed il centro sportivo di via Canale.
«Tacconi ha apprezzato molto il nostro paese – ha riferito Antonello Quaglieri – per la bellezza della nostra “Rocca”, per l’ordine e per la cura del piccolo borgo medievale, giudicata anche come luogo di possibili ritiri di squadre di calcio importanti».
Il centro sportivo, infatti, onore e vanto di Rocca d’Arce, è stato rimesso a nuovo e ammodernato di recente dall’Amministrazione comunale del sindaco, Rocco Pantanella.
«E’ proprio nell’ottica della promozione dello sport nel nostro paese – continua Quaglieri – che ci stiamo attivando in tutte le sedi affinché Rocca d’Arce possa ricevere le risorse necessarie per intervenire sui suddetti impianti e rendere le nostre strutture idonee a ricevere la visita di club prestigiosi anche grazie all’utilizzo di questi canali preferenziali che si sono aperti».

39
Da: ; ---- Autore: