Teatro d’autore – Per promuovere iniziative con un occhio alla cultura

 

ROCCA D’ARCE – L’amministrazione comunale del sindaco, Rocco Pantanella, propone per questa sera un’interessante appuntamento teatrale.
Presso il teatro comunale “Federico II”, infatti, con inizio alle 21, si terrà la proiezione della commedia dialettale “Non di pago”, di Edoardo De Filippo.
Si tratta della visione di una esibizione teatrale del 1985 realizzata da attori rocchigiani: Floriana Belli, Gabriella Di Folco, Marcello Dragonetti, Giovanni Iacone, Bernardino Lancia, Lucio Lancia, Giuseppe Pantanella, Mario Pantanella, Pina Anna Pantanella, Aldo Patriarca e Anna Maria Sera. Scenografia della professoressa Rita Colafrancesco e regia di don Emilio Iafrate.
Una serata all’insegna della cultura, del teatro, ma soprattutto dell’amarcord nel corso della quale si rivivranno emozioni uniche e per una sera i protagonisti si sentiranno nuovamente ragazzi.
Un modo di trascorrere il tempo libero con profitto per lo spirito e la mente! Perché il teatro, soprattutto quello d’autore, è sempre di moda e più attuale che mai.
 

 

48
Da: ; ---- Autore: