Ultimo giorno di scuola alla ‘Musical’ – Questa sera al piazzale antistante l’Ostello della Gioventù

ROCCA D’ARCE – Aria di ultimo giorno di scuola alla “Musical” di Rocca d’Arce.
Si tiene questa sera l’atteso saggio di fine anno della scuola rocchigiana diretta da Fabrizio Di Folco e Graziella Di Murro.
L’evento, patrocinato dall’Amministrazione comunale del sindaco, Rocco Pantanella, e realizzato in collaborazione con la Avallone Spettacoli prevede l’esibizione degli allievi che durante l’anno hanno partecipato alle lezioni dei corsi di Danza, Canto, Musica e Teatro.
Il tutto nel suggestivo scenario del piazzale antistante l’Ostello della Gioventù, che per l’occasione si trasforma in teatro all’aperto dove i presenti potranno gustare una serata spensierata all’insegna delle esibizioni artistiche. La scuola “Musical” termina così il primo anno di attività. Un debutto positivo che ha regalato a Fabrizio e Graziella innumerevoli soddisfazioni e successi: ultimo quello della settimana scorsa con la rappresentazione “L’importanza di essere Ernest” che ha visto impegnati i ragazzi del corso di teatro, egregiamente preparati dai maestri Simone Ignagni e Sergio Brenna, e che hanno ricevuto un enorme successo di pubblico.
Una serata da non perdere, dunque, nella tranquillità estiva di Rocca d’Arce.

44
Da: ; ---- Autore: