‘Un incarico che onorerò con dedizione e impegno’ – Giovedì scorso

ROCCA D’ARCE – L’assemblea dei sindaci dell’Ato 5 della provincia di Frosinone si è riunita giovedì pomeriggio nel salone di rappresentanza dell’ente.
Tra i punti all’ordine del giorni c’era anche la nomina dei componenti della Consulta.
Sono sette i sindaci eletti nel corso dell’assemblea, tra i quali il primo cittadino di Rocca d’Arce, Rocco Pantanella.
«E’ un’immensa soddisfazione per me essere stato eletto in seno a un organo di primaria importanza. – ha dichiarato Pantanella – Intendo ringraziare tutti i colleghi sindaci per la fiducia e per la stima che hanno voluto dimostrarmi e che hanno voluto dimostrarmi e che intendo ripagare attraverso una mia azione continua e costante nello svolgimento delle funzioni che mi sono state attribuite. Ringrazio altresì il Presidente dell’Amministrazione provinciale, Antonello Iannarilli. Assicuro che il mio impegno sarà quindi totale al fine di garantire ai cittadini interventi sempre più adeguati in materia di approvvigionamento idrico. Il mio lavoro alla Consulta dei sindaci – conclude il primo cittadino Pantanella – sarà svolto con passione e dedizione al servizio dell’intera collettività».
Un importante riconoscimento, pertanto, per il sindaco Pantanella che vede premiati anni di proficua attività politica ed amministrativa.

22
Da: ; ---- Autore: