Una domenica dedicata alle mitiche 500 – Intenso il programma stilato per l’atteso raduno automobilistico

COLFELICE – Possessori di auto d’epoca, l’appello è per voi: domenica 3 ottobre prossimo si terrà il quinto raduno delle Fiat 500… e non solo, che dal 2005 è noto come “Memorial Giovanni Iannarilli”.
Intenso il programma della giornata. A partire dalle 8.30, gli interessati potranno provvedere ad iscriversi e a iscrivere i loro veicoli. L’appuntamento è in piazza Municipio, dove tutti insieme faranno anche colazione.
Alle 10.30, poi, parte il giro turistico che attraverserà i Comuni di Colfelice, Roccasecca, Arce e Ceprano, fino ad arrivare al kartodromo “Valle del Liri” di Arce. Gli stessi partecipanti voteranno l’auto dell’anno, mentre saranno estratti i numeri vincenti della lotteria, saranno premiate le diverse categorie. Tutta la manifestazione sarà immortalata dalle foto di rito.
L’iscrizione al raduno costa dieci euro e comprende la colazione con cappuccino e cornetto, il premio di partecipazione il porta numero e la sacca del Fiat 500 Club Italia. Per avere diritto al pranzo, sarà necessario versare altre venti euro.
Ma la gioia di stare e la passione per le auto d’epoca non ha prezzo, come ci spiega il fautore della manifestazione Gaetano Serrecchia, orgoglioso dei numeri raggiunto lo scorso anno e fiducioso della riuscita del prossimo raduno, alla cui realizzazione hanno lavorato anche i Comuni di Colfelice, di Roccasecca, di Arce e di Ceprano, nonché molte aziende private che hanno sponsorizzato l’evento.

17
Da: ; ---- Autore: