Uno spettacolo ispirato alla tradizione teatrale della migliore qualità – Con i ‘Palco Oscenico’

ROCCA D’ARCE – Nuovo appuntamento con il teatro nella ridente cittadina rocchigiana.
Il teatro comunale “Federico II” ospita questa sera, con inizio alle ore 21, la compagnia teatrale “Palco Oscenico” di fontana Liri che presenterà l’ultimo lavoro “O-Maggio al teatro, ma oggi in che mese siamo?”.
Lo spettacolo, finalista al concorso nazionale indetto dal Teatro Augusteo di Napoli, vede la regia del capocomico Giampio Sarracco.
«E’ uno spettacolo in continua evoluzione – ha detto Sarracco -. Un esperimento continuo che è cominciato a Luglio del 2009  e sta proseguendo nel tempo: di volta in volta viene modificato, vengono tolte delle scene ed inserite altre, con l’obiettivo di renderlo sempre più dinamico e brillante. Si tratta di un assemblaggio di sketch, gag e canzoni costruito per far trascorrere una serata allegra ai nostri spettatori, – continua Giampio Sarracco – ma è anche il nostro personale modo di rendere omaggio a grandi artisti del passato: Totò, Massimo Troisi, Gabriella Ferri, Dino Verde e tanti altri. In maniera spensierata, della nostra ottica di interpretazione teatrale, scanzonata e senza grosse pretese, se non quella di far sorridere il nostro pubblico».
Un appuntamento da non perdere, dunque, quello di questa sera. In una struttura accogliente come quella di del “Federico II” e con bravura recitativa dei ragazzi fontanesi, l’Amministrazione comunale del sindaco, Rocco Pantanella, offre a tutta la cittadinanza rocchigiana una piacevole serata teatrale, assolutamente da non perdere!

82
Da: ; ---- Autore: