Veroli chiude il conto in gara tre sconfitta in casa Scafati 65-73 ora le semifinali – Parziali 11-19, 25-38, 45-49, 65-73

Finisce in gara tre la sfida tra Veroli e Scafati, dopo le due vittorie casalinghe nelle prime due sfide Veroli si impone in maniera perentoria nella tana del Palamangano di Scafati in un ambiente surriscaldato e stracolmo in tutti i suoi posti.

Sempre in vantaggio i ragazzi di Cancellieri hanno tenuto alta la concentrazione anche dopo una disastrosa partenza nel terzo quarto in cui in pochi minuti hanno dilapidato un vantaggio consistente.

Gara maiuscola di Afik Nissim che con i suoi 19 punti è il miglior realizzatore della serata, leggermente sottotono Hines autore di soli 14 punti, bene Rossi a referto 11 volte e buono l’apporto fornito da Gigena che in 28 minuti ha realizzato 6 punti.

Per Scafati Goss 16 punti il migliore dei suoi.

Grande la prestazione di tutto il gruppo ciociaro che ribadisce se mai ce ne fosse bisogno la sua candidatura per il salto nel grandissimo basket.

Ora le semifinali l’avversario ancora da decidere uscirà fuori con la sfida tra Vigevano e Reggio Emilia.

Unico fatto certo è che Veroli avrà ancora una volta il privilegio del fattore campo, quindi le prime due in casa poi due in trasferta ed eventuale bella ancora in casa, FORZA RAGAZZI FATECI SOGNARE.

 

I tabellini:

 

Bialetti Scafati, Ruini  5, Busca 5 , Goss  16, Chiacig 12 , Apodaca 13 , Ferrara 0 , Fattori  3, Muurinen 2 , Rush 2 , Filloy 7 Coach Calvani

Prima Veroli: Nissim 19 , Foiera 6 , Rosselli 8 , Fall n.e. , Rossi 11 , Plumari n.e. , Simeolin.e. , Hines 14 , Gatto 6 , Draper 3 , Gigena 6 Coach Cancellieri

 

Max Marzilli

 

33
Da: ; ---- Autore: