EMERGENZA Covid-19 – Un decesso per Covid-19. Aggiornamento odierno dei casi nel Comune di Arce da parte del Sindaco Luigi Germani

ARCE – «Ad un mese dall’altra triste notizia, purtroppo devo comunicarvi che questa mattina abbiamo appreso del decesso di una nostra concittadina a causa del Covid-19. È la sesta dall’inizio di questa pandemia. Si tratta di una signora di soli cinquantatré anni che a causa di un peggioramento delle condizioni generali di salute era stata ricoverata giorni fa in un ospedale di Roma.
A nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità arcese desidero rivolgere le più sentite condoglianze a tutti i familiari e parenti».

“La Direzione Generale della Asl ci ha comunicato anche la positività al Coronavirus di un altro nostro concittadino portando il numero degli attuali positivi a NOVE. Rinnovo l’accorato appello a TUTTI ad attenersi alle disposizioni delle Autorità. La pandemia si sconfigge (o quanto meno si argina) se ognuno di noi fa la sua parte coscienziosamente”.

RACCOMANDAZIONI:
mani costantemente disinfettate
mantieni il distanziamento interpersonale
indossa la mascherina (deve coprire naso e bocca)
evitare i luoghi chiusi ed affollati
se hai sintomi, rimani a casa e chiama il tuo medico
rispetta le norme dei DCPM e Decreti Legge

Segnala la tua positività o quella di un tuo familiare al comando della Polizia locale di Arce – tel. 333.3220754 – al fine di: migliorare la capacità di tracciamento; ricevere eventuale assistenza; attivare la raccolta dei rifiuti dedicata.

 

1274
Da: Arcenews; ---- Autore: bdf