SPECIALE AMMINISTRATIVE ARCE – MARZILLI MARIARITA, “Arce che vorrei..” con Alfonso Rosanova Sindaco – Lista numero due, Buongiorno Arce

Buongiorno! Mi presento, sono Mariarita Marzilli, ho 35 anni, mi sono laureata presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università Guglielmo Marconi di Roma e nel 2014 ho iniziato a lavorare come assistente notarile. Sono sposata con Massimo, il mio fidanzato di sempre!

Sono appassionata di viaggi, arte e storia. Da qualche tempo ho creato un blog dedicato al turismo etico per condividere le mie passioni e far conoscere le bellezze della nostra terra.

Credo nella riscoperta delle tradizioni e nella valorizzazione delle risorse storiche ed ambientali come basi per la costruzione di un futuro migliore, più inclusivo e sostenibile.

La decisione di candidarmi alle prossime elezioni comunali è frutto di due sentimenti apparentemente opposti, ma in realtà strettamente legati tra loro. L’indignazione per la situazione in cui versa attualmente in nostro paese e la speranza di poter cambiare le cose.

C’è una bellissima citazione di Gandhi che dice: “Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”.

L’imperativo iniziale è la chiave di tutto. Significa che ognuno di noi non solo può dare un contributo per migliorare le cose, ma ha la responsabilità di farlo! Perché il dovere va compiuto per principio, per se stessi e per la propria dignità.

La lista numero due “Buongiorno Arce”, guidata dal candidato sindaco Alfonso Rosanova, è lo strumento per realizzare questa trasformazione. Si tratta di un gruppo di persone che, con spirito di servizio e collaborazione, hanno deciso mettersi a disposizione della propria comunità per aiutare Arce ad esprimere le proprie potenzialità trasformandola nel paese che merita di essere. Il paese in cui tutti noi meritiamo di vivere!

5071
Da: Arcenews; ---- Autore: Bdf