ARCE – “Michele Santopadre – Racconti di una Vita”. Sabato prossimo, la presentazione del libro curato dall’associazione culturale “La Lanterna”

ARCE – Sabato prossimo, 11 dicembre alle ore 17.30 ad Arce presso il salone di rappresentanza della XV Comunità Montana, si terrà la presentazione del libro “Michele Santopadre – Racconti di una Vita” edito dall’associazione culturale La Lanterna – Odv di Arce del presidente e scrittore Giuseppe Violetta.

Chi era Michele Santopadre?
Michele Santopadre è stato un uomo politico molto importante, nel corso della sua vita ha ricoperto numerosi incarichi per la Democrazia Cristiana, apparteneva alla corrente Primavera-Andreottiana, tra questi Sindaco di Arce (1946-1960/1970-1975) e Segretario Provinciale della Democrazia Cristiana, ecc..

Nella presentazione sono previsti interventi di saluto istituzionale da parte del Sindaco e del Commissario della XV Comunità Montana, e un intervento del giornalista dott.  Raffaele Calcabrina, dell’On. Loreto Marcelli capogruppo M5S alla Regione Lazio e dell’On. Clemente Mastella, Sindaco di Benevento (per i non italiani o addentrati nella politica nazionale vale la pena precisare che partecipa come esponente storico della DC).

1693
Da: Arcenews; ---- Autore: Bdf